Ecco, è deciso! Siete stanchi di perdere tempo con file Excel e buste piene di ricevute e volete piuttosto digitalizzare la gestione delle note spese e sbarazzarvi così definitivamente dei giustificati cartacei ? E’ un’ottima idea, che farà risparmiare tempo a tutti i vostri collaboratori e aumenterà la vostra produttività.

Ora resta da sapere quale soluzione adotterete…Carte di pagamento aziendali ? Un software installato sulla rete interna dell’azienda ? Oppure un software Cloud e un’APP mobile ? Ci sono molte soluzioni sul mercato, di varia qualità. Per essere sicuri di fare la scelta giusta, N2F vi offre un White Paper che elenca tutte le domande da porsi prima di scegliere una soluzione di gestione delle note spese.

8 criteri da tenere in considerazione nella scelta di una soluzione di gestione digitale delle note spese

A seconda che abbiate bisogno di far rispettare dei limiti di spesa, di disporre di flussi di verifica e convalida diversi a seconda dei dipendenti o che dobbiate archiviare i documenti a norma, la soluzione scelta non sarà la stessa. Ad esempio, se i vostri dipendenti sono sparsi in diverse località, anche a livello internazionale, la soluzione di gestione delle note spese deve essere in grado di tenerne conto. Stessa cosa se avete esigenze aziendali specifiche, come la gestione delle richieste di anticipi o autorizzazioni di trasferta. Questo White Paper vi offre un elenco dei criteri da prendere in considerazione prima di effettuare la vostra scelta : conformità alle normative vigenti, possibilità di personalizzazione del software, precisione della cattura automatica dei dati, possibilità di reportistica proposte, integrazione col vostro gestionale di contabilità, ecc. Seguite la guida per scegliere ed investire in una soluzione che vi semplificherà (davvero) la vita !