La capacità di connessione SSO/SAML di N2F entra a far parte del catalogo delle applicazioni di Amazon Web Services.

Dopo essere stato inserito nell’elenco dal team di Microsoft Office 365 / Azure AD, N2F entra a far parte di AWS (Amazon Web Services) tramite il suo portale SSO. D’ora in poi, è possibile accedere facilmente alla nostra soluzione di gestione delle note spese attraverso il catalogo delle applicazioni AWS.

Che cos’è l’SSO?

Il Single Sign-On (SSO) è un metodo di autenticazione unico che consente l’accesso a una moltitudine di applicazioni e servizi web sicuri.

L’obiettivo è chiaro: semplificare la vita degli utenti, in particolare la loro gestione delle password e dei dati personali.

SSO per N2F

Da diversi mesi N2F, la soluzione che vi libera dalla gestione delle note spese, vi permette di collegarvi alle sue piattaforme web e mobile tramite Single Sign-On e il suo protocollo sicuro SAML. Potete accedere facilmente alla nostra soluzione presso gli store delle applicazioni fornite dagli strumenti per la gestione delle identità come Azure AD e AWS. Questo aumenterà ulteriormente il vostro risparmio di tempo nell’elaborazione delle vostre note spese.


AWS Dokumentation
Azure AD Dokumentation