Calcolo spese chilometraggio - spese di trasferta

I Suoi collaboratori potranno concentrarsi sulle loro trasferte, N2F si occuperà delle loro spese.

Tariffa di rimborso indennità chilometrica

Con N2F può optare per una tariffa fiscale integrata o un sistema personalizzato, in base alla politica scelta per la gestione delle spese di trasferta della Sua azienda.

Lei utilizza la tariffa chilometrica fiscale (imposta)

Le trasferte professionali comportano un certo numero di spese di chilometraggio: spese di carburante, spese di usura...
Per coprire tutte queste spese, l'amministrazione fiscale pubblica ogni anno le tariffe fiscali d’indennità chilometrica. Non c'è bisogno di conoscerle a menadito: sono integrate in N2F!
L'indennità chilometrica è così calcolata automaticamente in funzione della potenza fiscale del veicolo utilizzato e del numero dei chilometri percorsi.

Lei applica la Sua tariffa personale

La Sua azienda ha optato per una tariffa fissa? N2F Le permette di personalizzare la tariffa da applicare per ogni veicolo in pochi click.

L'indennità chilometrica viene facilmente rimborsata grazie alla tariffa chilometrica integrata.
Inserimento delle spese chilometriche intuitivo attraverso il modulo Google Maps

Semplifichi l'inserimento delle spese chilometriche attraverso il modulo Google Maps

Ha dimenticato di prendere nota del Suo contachilometri alla partenza o all'arrivo della Sua destinazione? Non si preoccupi, N2F ha integrato un modulo Google Maps che calcola la distanza percorsa.
Eviti il fastidioso inserimento degli indirizzi: indichi semplicemente il nome dell'azienda e il luogo, e il modulo « Places » inserirà automaticamente l'indirizzo. Per una visualizzazione efficace della trasferta, il tragitto viene tracciato sulla mappa.
I Suoi collaboratori eseguono viaggi di andata e ritorno? I tragitti comprendono più tappe? N2F gestisce tutte le situazioni e offre un inserimento intuitivo dei dettagli di ogni viaggio.

Ottimizzi la gestione delle Sue spese professionali

Le spese professionali sono generalmente monitorate con molta attenzione. Cosa ne dice di un piccolo d'aiuto?

Risparmi tempo salvando i Suoi viaggi preferiti

Fa visita ogni mese al Suo cliente principale? Eviti la ripetizione degli inserimenti: personalizzi i Suoi viaggi preferiti in 3 click. Quando inserisce la Sua richiesta di spese di chilometraggio, non deve fare altro che selezionare il Suo viaggio preferito e tutto si compilerà automaticamente: descrizione, numero dei chilometri...

Detrazione distanza casa lavoro

Se i Suoi collaboratori partono (o rientrano) da casa loro per fare visita a dei clienti, la distanza casa - lavoro sarà detratta dal loro rimborso grazie alle scelte « Partenza da casa » o « Ritorno diretto a casa ».

Calcolo dell'IVA recuperabile per le spese di carburante

Quando i Suoi collaboratori utilizzano un veicolo aziendale per le loro trasferte, è possibile recuperare l'IVA sul carburante. La percentuale del recupero dipende dall'energia e dal tipo del veicolo. Non si preoccupi più dei calcoli, in N2F è tutto molto semplice perché l'IVA recuperabile è calcolata automaticamente.

Gestione di tutti i tipi di veicolo

Veicoli personali, di servizio o aziendali, N2F li gestisce tutti. I Suoi collaboratori potranno viaggiare in tutta tranquillità, il loro veicolo preferito verrà infatti selezionato per default.
In questo modo potrà acquisire una visione sintetica del Suo parco veicoli ed effettuare report di qualità.

Gestione ottimizzata delle spese di trasferta e delle spese chilometraggio