Siamo felici di condividere con voi le ultime evoluzioni che sono state messe in produzione in N2F in questi ultimi mesi. Il prodotto acquista nuove funzionalità che faciliteranno ancora di più la vostra gestione delle note spese.

Evoluzioni principali

Gestioni degli anticipi

N2F permette adesso di:

  • Gestire la creazione e la convalida delle richieste di anticipo
  • Controllare il proprio saldo dell’anticipo
  • Gestire l’attribuzione di un anticipo a una nota spesa in particolare

Analisi (verifica) predittiva

La verifica predittiva aiuta il controllo delle note spese ordinandole per priorità di “vigilanza” ottimizzando cosi il tempo di trattamento.

La verifica predittiva N2F

Workflow condizionale

E’ possibile inserire un workflow che permette di condizionare una tappa del flusso di convalida ad un particolare dato contenuto nella spesa (progetto, commessa, importo…).

Multi export: diversi files sono generati durante la contabilizzazione

N2F permette adesso di generare diversi tipi di export a partire da una sola contabilizzazione. Ad esempio un export con le scritture contabili e un export con le scritture a destinazione del payroll.

Dashboards (pannelli di controllo) personalizzati

Al fine di migliorare le statistiche sulle note spese, N2F propone dei dashboards preimpostati in Analisi dei Dati che potrete personalizzare a piacimento!

Altre evoluzioni

Analytics «ospiti» negli export contabili

N2F permette d’assegnare automaticamente i codici analitici degli ospiti interni negli export delle scritture contabili.

Alert manager

La configurazione di un alert manager permette a N2F di sollecitare automaticamente un manager se quest’ultimo non ha approvato la nota spese nei tempi richiesti.

Diversi IBAN per società

Nella scheda Azienda, è possibile adesso inserire più di un IBAN. In seguito, nella fase di contabilizzazione potrete scegliere quale conto bancario utilizzare nel file di bonifico SEPA.

Inserimento di documenti nella scheda veicolo

Durante la creazione della scheda veicolo, potete allegare uno o diversi documenti relativi al veicolo. Ad esempio, il libretto di circolazione.

Inserimento dei campi «mancia» e «tassa di soggiorno»

Questi campi sono ormai disponibili nelle categorie Pasti/Ristorante e Hotel.

Modifica del workflow per una nota spese

Durante le fasi di approvazione o di verifica, il workflow associato alla nota può essere modificato.

Multi export pdf dalla ricerca avanzata

Nella schermata Ricerca avanzata, diverse note spese possono essere esportate in PDF con un solo clic!

Possibilità di aggiungere aliquote IVA

N2F permette di aggiungere diverse aliquote IVA

Evoluzioni in corso di sviluppo, disponibili a breve

Connettore per interfacciamento con agenzie viaggi

Potrete connettere a N2F la vostra agenzia viaggi o di noleggio auto. Tutte le spese potranno così essere recuperate in N2F per una visibilità completa e per poterle trasferire facilmente in contabilità se bisogno.

Autorizzazione trasferte (missioni)

La gestione delle missioni è una funzionalità attesa da molto tempo e sarà disponibile durante l’estate. Abbiamo in effetti preso in considerazione varie richieste e riscontri dei nostri clienti.

Come sempre potete contare sul nostro impegno. Nuove funzionalità e varie migliorie saranno disponibili entro fine anno, potete chiaramente sottomettere le vostre idee e richieste, ci impegnano e studiarle nei minimi dettagli!