Integrazione contabile e IVA recuperabile

Renda più semplice la Sua integrazione contabile: dica addio agli inserimenti doppi e al calcolo dell' IVA recuperabile.

Esporti automaticamente le Sue scritture in contabilità!

Con N2F le Sue scritture contabili sono generate direttamente nel formato accettato dal Suo software contabile. N2F è adatto a tutti i software di contabilità presenti sul mercato: Quickbooks, Cegid, SAP, EBP...
Il nostro « Export factory » ci permette di impostare semplicemente e in maniera schematica la Sua esportazione contabile e, ben inteso, Lei può adattarla in qualsiasi momento.
I dati esportati in contabilità vengono dunque interamente adeguati alla sua azienda:
imposti facilmente il conto da addebitare per tipo di spesa, per dipendente, o per aliquota IVA
scelga la descrizione e il riferimento che appariranno nel Suo software contabile.
Il Suo esperto contabile apprezzerà il rigore e il dettaglio delle scritture così generate.

Esportazione contabile automatica in tutti i software di contabilità: Sage, Cegid, SAP, EBP…
N2F semplifica la gestione dell'IVA recuperabile.

Basta calcolare l'IVA recuperabile, se ne occuperà N2F

La gestione delle tasse non sarà più un grattacapo per Lei! L'IVA recuperabile viene calcolata automaticamente, in tutti i casi.
N2F è il software online che non ti deluderà, nemmeno nei casi più complessi:
spese multi-aliquote? Nessun problema, la ripartizione di tasse o addebiti tra conti differenti è semplice e automatica.
regole specifiche per il carburante (diesel, benzina)? N2F sa come recuperare le tasse in base all'energia e alla classificazione del veicolo.
massimale superato? Ancora, N2F sa identificare le tasse recuperabili in proporzione all'importo realmente rimborsato al Suo collaboratore.

Gestisca in maniera precisa i Suoi analytics e ausiliari

Le spese professionali hanno bisogno di uno stretto monitoraggio, per essere gestite correttamente, al fine di realizzare risparmi significativi.
Con N2F la strong>gestione degli analytics è intuitiva. Lei può così visualizzare in maniera sintetica e chiara gli andamenti e l'evoluzione delle Sue spese; tutto questo allo scopo di ottimizzare i Suoi costi e di impostare il Suo bilancio di previsione.
Imposti gli assi analitici della Sua scelta: centri di costo, progetti, clienti, etc., e li monitori facilmente. Con N2F può ottenere dei report sintetici, apprezzati per la loro chiarezza, e in questo modo può preparare efficacemente il Suo business plan relativamente alle spese professionali.
Ha optato per una contabilità con una gestione dei conti ausiliari? Nessun problema, N2F si adatta naturalmente ed è anche in grado di differenziare gli ausiliari in base ai metodi di pagamento.

N2F ottimizza la gestione degli analytics e la gestione dei conti ausiliari.
Rimborso rapido delle spese di trasferta con bonifico SEPA o tramite la Sua contabilità

Colleghi N2F alla Sua banca

N2F permette un rimborso semplificato e più rapido delle spese di trasferta dei Suoi collaboratori grazie alla generazione dei bonifici SEPA.
Che decida di rimborsare le spese dei Suoi dipendenti con bonifico SEPA o attraverso la Sua contabilità l'operazione verrà generata in un click.
Ancora più pratica: N2F gestisce i tre tipi di carte di credito:
le carte di credito personali,
le carte di credito aziendali con addebito personale e
le carte di credito aziendali con addebito aziendale.